Ultima modifica: 24 Marzo 2020

Casella posta @forteguerri.it

Ai docenti del Liceo “N. Forteguerri”
 
Si evidenzia che ciascun docente dell’Istituto è assegnatario di una casella di posta elettronica personale, utilizzabile per finalità inerenti la propria funzione docente.

Tali indirizzi di posta elettronica sono stati attivati sulla base del programma di cooperazione “G Suite for Education” secondo quanto disposto dal MIUR per effetto della determina n. 36 del 12/02/2018, emanata dall’Agenzia per l’Italia Digitale.

L’uso della casella di posta si inserisce nel più generale processo d’informatizzazione della pubblica amministrazione alla luce della normativa statale vigente e per gli indubbi vantaggi in termini di semplicità, economicità e rapidità delle comunicazioni, con costi ridotti rispetto all’utilizzo dei mezzi tradizionali.

I docenti sono pertanto tenuti ad una regolare consultazione di tali caselle, nelle quali potranno pervenire, periodicamente, anche comunicazioni e-mail inviate dal Dirigente scolastico e dagli Uffici di Segreteria, nonché dai colleghi stessi.