Ultima modifica: 17 Ottobre 2019

Modulistica per il personale

Si comunica che dal 17/12/2018 sarà  attiva, nel menu docente di CLASSE VIVA, la funzione modulistica on-line per le varie richieste  / comunicazioni di assenze e/o permessi.

Per accedervi è necessario entrare nel programma CLASSE VIVA → MENU DEL DOCENTE → MODULISTICA .

E’ obbligatorio indicare, al termine della compilazione, un indirizzo e-mail valido, preferibilmente quello del del dominio “forteguerri”, in quanto sulla mail verrà recapitata sia la copia del modulo compilato sia l’autorizzazione del Dirigente scolastico alla richiesta e/o comunicazione di assenza.

Tutte le richieste e/o comunicazioni, una volta autorizzate, verranno inviate  automaticamente per conoscenza ai docenti collaboratori del Dirigente scolastico ed alla segreteria amministrativa.

E’ importante sapere che, nel caso non pervenisse alcuna autorizzazione in tempi utili,  è OBBLIGATORIO, da parte degli interessati, contattare telefonicamente la segreteria amministrativa accertandosi che l’assenza venga comunque registrata.