Ultima modifica: 10 Gennaio 2020

Comunicazione esiti scrutini primo periodo

Si comunica che dalle ore 13.00 di martedì 21 gennaio 2020 saranno visibili sul registro elettronico, nella sezione “Esito Scrutini”, i risultati del primo periodo (pagella, giudizi, comunicazioni da parte del Consiglio di classe ecc…).

Nella stessa sezione si troveranno le indicazioni per gli studenti a cui siano state proposte attività di recupero, secondo quanto previsto dalla circolare 130 dell’11 dicembre 2019 (studio individuale, corsi di recupero, recupero in itinere, sportello).

Per quanto concerne specificamente i Corsi di recupero, i genitori sono invitati a esprimere entro venerdì 24 gennaio 2020 l’intenzione di avvalersi o meno di tale intervento di sostegno, servendosi dell’apposita funzione sul Registro elettronico (> Esito Scutini > Recuperi > Adesione ai Corsi). In assenza di una esplicita comunicazione al riguardo, gli studenti saranno d’ufficio iscritti ai corsi di recupero loro assegnati e dovranno frequentarli.