Ultima modifica: 24 Novembre 2020

Lo studente Lorenzo Flori vincitore del premio “Trinity College London Exibition Award 2019”

Lo studente Lorenzo Flori, che frequenta la classe 5ALM Liceo Musicale, brillante pianista e recente protagonista di un’apprezzata esecuzione alla Kammersaal di Colonia delle “Variazioni su un tema di Corelli” di Sergej Rachmaninov, ha vinto il premio “Trinity College London Exibition Award 2019″, riservato alle migliori certificazioni musicali internazionali conseguite in tutta Europa nel 2019. Nello scorso maggio, Lorenzo aveva sostento la certificazione “Advanced certificate” (livello B2 concertistico), riportando un punteggio di eccellenza con la qualifica “distinction”.

Nella foto: nella nuova Kammersaal di Colonia, Lorenzo Flori suona su uno “Steinway & Sons 1920”, storico strumento restaurato dalla casa madre di Amburgo.