Ultima modifica: 9 Febbraio 2022

POLITECNICO DI MILANO – Borse di studio per partecipazione a TechCamp@POLI

Si informa che da martedì 1 febbraio si apriranno le iscrizioni a TechCamp@PoliMi, il camp estivo dedicato agli studenti degli ultimi quattro anni delle scuole superiori.
I temi dei corsi saranno: • Coding: Python: un linguaggio per inventori di mondi • Cybersecurity: Cybersecurity and Hacking: fare quello che non era previsto • Mobility: Towards Autonomous Vehicles • Robotics: the art of intelligence motion a cui si sono aggiunti: • Mobility: race car dynamics; • Green Energy: pillars and dreams. I corsi dureranno una settimana ciascuno, e si svolgeranno nei campus di Città Studi e Bovisa del Politecnico di Milano dal 13/06/2022 al 24/06/2022. Gli studenti potranno scegliere di partecipare a uno o a più corsi. I corsi si terranno in presenza, se la situazione dovesse consentirlo. In caso contrario saranno organizzati a distanza. Per approfondimenti su programmi, costi e iscrizione: https://techcamp.polimi.it/.