Ultima modifica: 17 Ottobre 2022

Circ. 49 – Corsi preparatori per il conseguimento di certificazioni linguistiche

Anche quest’anno il nostro Istituto propone corsi preparatori di lingua inglese, spagnola, francese e tedesca, così da offrire il supporto necessario alla preparazione degli esami per il conseguimento delle seguenti certificazioni linguistiche:
– Certificazione Linguistica Europea per la Lingua Inglese di livello PET (B1), FCE (B2) e CAE (C1);
– Certificazione Linguistica Europea per la Lingua Spagnola (Diploma de Español como Lengua Extranjera DELE);
– Certificazione Linguistica Europea per la Lingua Francese DELF;
– Certificazione Linguistica Europea per la Lingua Tedesca Goethe-Zertifikat Fit in Deutsch.
Ai corsi possono iscriversi tutte le studentesse e tutti gli studenti dell’Istituto, il personale docente e il personale A.T.A. Si specifica che saranno attivati solo i corsi per i quali sarà raggiunto il numero minimo di iscrizioni necessarie per il loro svolgimento.

Consultate la circolare di seguito:

49_Corsi per certificazioni linguistiche