Ultima modifica: 17 Novembre 2022

TEST BUSTER – preparazione ai test di ammissione per MEDICINA E PROFESSIONI SANITARIE

Test Busters è un’organizzazione di Studenti di Medicina di tutta Italia che svolge incontri di orientamento per gli aspiranti medici, odontoiatri, veterinari, fisioterapisti e tutti gli interessati a una delle facoltà biomediche.

Test Buster propone un incontro per GIOVEDI’ 15 DICEMBRE sarà presente presso il nostro Istituto dalle ore 13.15 alle ore 15.30 per:

– dare la possibilità di interagire con studenti universitari e conoscere la loro esperienza di studi

– fornire informazioni su date e modalità del test d’ammissione

– proporre un orientamento tra le varie facoltà di Medicina delle università italiane

– somministrare una breve simulazione del test di ingresso

– dare consigli derivati dall’esperienza di chi ce l’ha fatta, di chi sa quali cose vanno veramente studiate e quali no, di chi ha provato sulla propria pelle l’ansia di quel momento e ha imparato ad affrontarla.

Per partecipare all’incontro sarà necessario iscriversi in modo da rendere possibile la predisposizione di aule e materiali.

Il link per iscriversi all’incontro è il seguente: