Ultima modifica: 19 Gennaio 2024

Orientamento in ingresso

Lezioni aperte  “LICEALI PER UN GIORNO”

I ragazzi interessati saranno accompagnati in aula e parteciperanno alle lezioni tenute dai nostri docenti. CALENDARI E PRENOTAZIONI.

Classi aperte di  “STRUMENTO MUSICALE”

Gli alunni interessati potranno assistere alle lezioni di strumento dal lunedì al venerdì con orario 13:30 – 17:30 secondo la tabella allegata.

TABELLA ORARI.

Visite guidate “ORIENTAMENTO PASSO DOPO PASSO”

Gli studenti saranno accolti dal personale della scuola e potranno partecipare per piccoli gruppi in orario mattutino, la prenotazione può essere effettuata tramite il seguente link:

PRENOTAZIONI CHIUSE

Sono disponibili al massimo 30 posti per ogni turno. I turni sono disponibili solamente nel giorno 20 Gennaio.

Turno 1: 9.30 – 10.30

Turno 2: 11.30 – 12.30

LICEO CLASSICO, SCIENZE UMANE, ECONOMICO SOCIALE, MUSICALE

Vuoi saperne di più?

Seleziona l’indirizzo che più ti interessa!

IL NOSTRO MATERIALE INFORMATIVO

DEPLIANT INFORMATIVO

Volantini

Volantino Scienze Umane 2022/2023Volantino Liceo musicale 2022/2023Volantino Economico Sociale 2022/2023Nuovo Volantino Classico 2022/2023