“Fengári in cammino con Lorenzo” Una raccolta fondi per accompagnare la nascita di una nuova associazione
L’Associazione Amici del Forteguerri promuove una raccolta fondi per la costituzione e il finanziamento iniziale dell’associazione “Fengári in cammino con Lorenzo”, dedicata alla memoria di Lorenzo Andreotti, studente del nostro Liceo scomparso prematuramente lo scorso 11 settembre, a soli 18 anni.
Lorenzo ha lasciato in chi lo ha conosciuto un esempio profondo di coraggio, determinazione e luce: una luce che la famiglia e gli amici desiderano continuare a far brillare attraverso il progetto Fengári, parola che in greco significa “luna” e che diventa simbolo di speranza e cammino condiviso.
La costituenda Associazione Fengári avrà come obiettivo la promozione di attività e iniziative rivolte in particolare ai giovani, nei campi del volontariato, della cultura e della solidarietà, nel segno dei valori che hanno caratterizzato la breve ma intensa vita di Lorenzo e che egli stesso ha saputo incarnare.
Come contribuire
Le offerte saranno interamente destinate alla costituzione e al finanziamento iniziale dell’Associazione “Fengári in cammino con Lorenzo”.
-
Beneficiario: Associazione Amici del Forteguerri
-
Causale: FENGÁRI IN CAMMINO CON LORENZO
-
IBAN (conto corrente dedicato): IT54H0892213807000000848202

