Ultima modifica: 16 Febbraio 2024

RADUNO NAZIONALE ANCI GIOVANI A MONTECATINI – SUCCESSO PER GLI STUDENTI DEL LICEO MUSICALE

Giovedi 08 Febbraio 2023 alle ore 14.30 presso il Teatro Verdi di Montecatini si è inaugurata la XIII edizione dell’assemblea nazionale Anci Giovani, convention dei sindaci italiani under 36 della durata di due giorni.

Alla presenza del Ministro dello Sport Andrea Abodi, dei primi cittadini, degli amministratori e dei consiglieri comunali under 36 provenienti da tutta Italia, si è esibita l’orchestra fiati del Liceo Musicale “Niccolò Forteguerri” che ha dato il via ai lavori facendo echeggiare l’inno nazionale all’interno del teatro.

L’orchestra, formata da 32 studenti dalla classe 2° alla classe 5° del Liceo Musicale, ha riscosso grande successo tra organizzatori e pubblico del prestigioso evento.