Ultima modifica: 20 Marzo 2024

Giornata Mondiale dell’Acqua: L’acqua come risorsa per la pace – Venerdì 22 marzo ore 15.00 Campus Morgagni

22 marzo di ogni anno, il mondo celebra la Giornata Mondiale dell’Acqua, un’occasione cruciale per riflettere sull’importanza dell’acqua nella nostra vita e per promuovere azioni volte alla sua conservazione e gestione sostenibile.

Il tema di quest’anno è “Acqua per la pace“, che si concentra sul ruolo critico dell’acqua per la stabilità e la prosperità del mondo.

Il Green office dell’Università di Firenze in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale, ha organizzato un incontro il giorno venerdì 22 marzo ore 15.00-17.00 presso l’Auditorium B del Campus Morgagni dedicato a un tema così delicato aprendo anche agli studenti e docenti delle Scuole Secondarie Superiori la possibilità di partecipare.

Per i dettagli consultare il link su Ateneosostenibile

Per l’iscrizione utilizzare la piattaforma Dialogo anziché le modalità descritte sul programma.